Visita le photogallery
Notizie flash
Paltech Italia
Home

Alla fotocamera Pentax KP il premio TIPA 2017 !

Ricoh e Ricoh Imaging hanno annunciato che i membri della prestigiosa Technical Image Press Association (TIPA) hanno votato la Pentax KP quale "migliore reflex APSC per esperti".
Questa la motivazione: "Si tratta di una fotocamera tropicalizzata e antipolvere con un sensore 24.3MP APS-C CMOS senza filtro passa-basso. La KP offre, tra l'altro, una incredibile sensibilità da 819.200 ISO, il Pixel Shift Resolution System e la tecnologia filtro AA per la riduzione del moiré. Dispone di sistema anti vibrazioni a cinque assi, di un monitor LCD inclinabile e di due modi per esposizioni brevissime con otturatore meccanico da 1/6000 o 1/24.000 di secondo ricorrendo all'otturatore elettronico. Disponibili la registrazione video Full HD e la funzione WiFi incorporata per l'uso con la Image Sync app. Il mirino a pentaprisma copre il 100% del campo inquadrato e la fotocamera può salvare in JPEG e in raw 14 bit".

Pentax KP tipa 2017

 
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter

Oggi è il 27/04/2024