Visita le photogallery
Notizie flash
Paltech Italia
Home

Finalmente disponibile la nuova reflex digitale PENTAX K-3 Mark III.

Ricoh Imaging Company ltd presenta la PENTAX K-3 Mark III, il nuovo modello top di gamma dell'attuale serie PENTAX SLR in formato APS-C, che incarna la passione per la tradizione fotografica e stabilisce nuovi standard con una gamma di funzioni avanzate.

Sotto il suo classico design SLR, la PENTAX K-3 Mark III nasconde un concept completamente aggiornato. Un mirino ottico e luminoso con campo visivo al 100% e ingrandimento di circa 1,05x, che consente al fotografo di immergersi completamente nello scatto. Il nuovo sensore BSI da 25 megapixel in combinazione con il nuovo imaging engine e accelerator unit, offrono un'eccezionale qualità dell'immagine con una sensibilità alla luce eccezionalmente elevata di ISO 1.600.000. Con ulteriori caratteristiche tecniche, come il nuovo sistema di autofocus SAFOX 13, la riduzione del tremolio installato nel corpo (IBIS) e la frequenza di fotogrammi rapida, fino a 12 fotogrammi al secondo, la nuova PENTAX K-3 Mark III mostra che la tradizione della fotografia e l'innovazione tecnologica non devono escludersi a vicenda.
Inoltre, il design ergonomico del corpo macchina e i comandi sono stati ottimizzati per diverse dimensioni delle mani e lunghezze delle dita. Un case in alluminio ad alta resistenza e numerose guarnizioni garantiscono la stabilità, l'impermeabilizzazione alle intemperie e la resistenza al freddo, tipiche di PENTAX, per offrire ai fotografi godimento per un lungo periodo di tempo.
Tutti i dettagli delle caratteristiche della nuova PENTAX K-3 Mark III sono disponibili sia sul s
ito Ricoh che sul sito della Fowa

Pentax K-3-Mark-III new
 
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter

Oggi è il 14/07/2024