Visita le photogallery
Notizie flash
Paltech Italia
Home

Presentato un nuovo obiettivo della serie DFA.

Ricoh Company ltd. ha presentato il nuovo obiettivo HD PENTAX-D FA 70-210mm F4 ED SDM WR.
Un compatto tele-zoom leggero e a prova d'intemperie da usare con le reflex digitali a baionetta K per una grande portabilità. A dispetto della sua concezione altamente portatile, questo teleobiettivo zoom ad alte prestazioni copre un cerchio immagine di pieno formato 35 mm. Il suo barilotto compatto, leggero e resistente alle intemperie consente agli utenti di trasportarlo ovunque con facilità e di catturare senza sforzo immagini di alta qualità per un'ampia varietà di soggetti, tra i quali paesaggi, ritratti, primi piani ed eventi sportivi.
L'uso del rivestimento multistrato di alta qualità HD sull'ottica ottimizza le prestazioni complessive dell'obiettivo, garantendo al contempo nitidezza da bordo a bordo e minimizzando il flare e le immagini fantasma in situazioni di controluce. Grazie alla minima distanza di messa a fuoco di 0,95 metri e ad un ingrandimento massimo di 0,32x, offre una copertura fotografica molto più estesa rispetto ai modelli precedenti.
Tuute le informazioni sull'obiettivo sono disponibili qui sul sito della Ricoh.

Pentax DFA 70-210mm

 
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter

Oggi è il 01/02/2023