Visita le photogallery
Notizie flash
Paltech Italia
Home

Annunciata la nuova Pentax KP


Ricoh Company ltd. ha annunciato la nuova fotocamera digitale SLR PENTAX KP, una reflex APS-C in grado di scattare immagini ad altissime sensibilità ISO.
La nuova arrivata di casa Pentax è caratterizzata da un corpo macchina compatto, leggero e dal design contemporaneo con elementi che ricordano però le vecchie glorie analogiche. La Pentax KP è una reflex digitale in grado di offrire alte prestazioni in condizioni sia di vita quotidiana sia nelle riprese outdoor con condizioni ostili. Altro elemento di assoluta importanza è l’evoluto sistema di stabilizzazione Shake Reduction a cinque assi.
Come molte altre fotocamere Pentax anche la nuova KP vanta un corpo macchina robusto e a prova delle più avverse condizioni climatiche, le sue guarnizioni interne assicurano un’ottimo comportamento della fotocamera a temperature fino a -10°C. La fotocamera è stata studiata attentamente per essere una ottima compagna di viaggio, oltre che alla personalizzazione del menu e del pannello di controllo, è stato introdotto un innovativo sistema in cui sarà possibile cambiare l’impugnatura per assicurare una presa sicura e su misura in base alle modalità operative del fotografo o in funzione dell'obiettivo in uso. Alte sensibilità ISO 819 200 per ridurre al massimo il rumore. Autofocus AF-SAFOX 11 in grado di offrire maggiore velocità in termini di autofocus
La Pentax KP garantisce quindi una risposta pronta e flessibile per essere la scelta preferita di molti fotografi esperti.
- Caratteristiche principali:
- Sensore CMOS 24 megapixel APS-C
- Corpo compatto e di design
- ISO 819200
- Senza filtro AA - Shake Reduction su 5 assi - Pixel Shift Resolution System
- Corpo in magnesio a tenuta di polvere e intemperie
- Monitor LCD inclinabile
- Autofocus AF-SAFOX 11 di nuova generazione a 27 punti
- Mirino 100%
- Funzioni avanzate
- 4 anni di garanzia FOWA VIP
La fotocamera arriverà in Italia presso i punti vendita specializzati riconosciuti da Fowa nel mese di Febbraio.

Pentax KP silver
Tutte le specifiche tecniche della Pentax KP sul sito della Fowa.
 
Visitatori
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter

Oggi è il 18/04/2024